Addio al Napoli, c’è il Milan | Le parole dell’agente!

Il giocatore potrebbe trasferirsi quest’estate e l’agente spiega che valuteranno tutte le proposte che arriveranno

Si apre una nuova pista per il mercato del Milan e accade all’improvviso. Fra i tanti ruoli in cui la dirigenza rossonero intende intervenire in estate c’è anche, come tanti sanno, quello dell’esterno d’attacco.

Napoli
Napoli (©Ansa Foto)

Si tratta di una richiesta specifica di Stefano Pioli, che ha richiesto un giocatore che possa giocare largo nel suo 4231, con capacità offensive importanti e possibilmente di piede mancino. In quella posizione quest’anno ha giocato Junior Messias: il brasiliano tuttavia è in prestito e la società sta valutando se riscattare il suo cartellino dal Crotone per 5,5 milioni, o se spendere quella cifra in maniera diversa.

Le prime scelte sembrano essere De Ketelaere del Club Bruges e Domenico Berardi del Sassuolo, anche se le quotazioni di quest’ultimo sembrano in calo negli ultimi giorni, dal momento che il prezzo che ne fa il club emiliano è decisamente troppo alto. Ecco quindi che il Milan aspetta e monitora diverse situazione per quel ruolo, e una situazione può essere nata in questo ore.

Politano può lasciare il Napoli: il Milan ci pensa

Parliamo di Matteo Politano, che è in uscita dal Napoli e cerca una nuova avventura dalla prossima stagione. Lo ha confermato il suo agente, Mario Giuffredi, a Cmtv. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Non sente più la fiducia al Napoli ma prima di dire che andrà via bisogna capire che offerte arrivano. Milan e Lazio? Può piacere a tutti. Le valutazioni le fa il mercato in base a quelle che saranno le proposte”.

Si aprono quindi diversi scenari per l’esterno romano, che a questo punto valuterà tutte le possibili destinazioni possibili. Si sta già parlando molto di Valencia, con Gattuso che lo ha allenato e lo gradisce molto, ma non solo. Giuffredi spiega che ci sono varie ipotesi in Italia e anche all’estero. Un’occasione improvvisa quindi per i rossoneri, che hanno di certo altri obiettivi per il ruolo, ma che a questo punto potrebbe valutare anche il profilo del classe ’93.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

Impostazioni privacy