Milan, firma di Maldini e Massara: quando arriva l’ufficialità

A rivelare la notizia è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Mario, che ha spiegato quali sono le tempistiche per l’annuncio ufficiale

Siamo arrivati alla fine della lunga vicenda riguardante i rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara. Poco fa Maldini ha lasciato finalmente casa Milan e ha confermato il buon esito della trattativa.

Paolo Maldini Frederic Massara
Paolo Maldini e Frederic Massara (©LaPresse)

Il dt dei rossoneri ha rinnovato con il Diavolo e lo annunciato direttamente dalla sua auto mentre abbandonava la sede dei rossoneri. C’è voluto molto tempo ma alla fine tutto è andato per il meglio. Potrebbe però volerci ancora un po’ di tempo per quanto riguarda l’ufficialità di questi rinnovi.

Sul tema ha fatto delle precisazioni infatti Gianluca di Marzio a Sky, in attesa del programma Sky Calciomercato – L’originale. L’esperto di mercato ha subito fornito delle informazioni interessanti e ha svelato: “Tornando alla vicenda Maldini-Massara, l’ufficialità del Milan del rinnovo fino al 2024 è attesa a questo punto per domani mattina”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto: “Questo perché Ricky Massara firmerà proprio nella notte anche lui il biennale proprio al gong. Quindi serve il tempo di firmare e inviare i documenti da Rimini, e molto probabilmente stanotte non riuscirà ad arrivare l’ufficialità, che è attesa per domani mattina, anche se Maldini ha già confermato”.

Lo stesso Di Marzio ha spiegato che ora il Milan può concentrarsi sul mercato e sugli obiettivi in entrata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

 

Impostazioni privacy