Milan, giornata di annunci: dopo Maldini e Florenzi, un’altra ufficialità!

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan ha ufficializzato un altro prolungamento contrattuale: altra conferma.

Giornata di comunicati in casa rossonera. Dopo i rinnovi di contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara, è giunta l’ufficialità dell’acquisto di Alessandro Florenzi. Ma non è finita qua.

Maldini Massara
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Ansa Foto)

In serata il club ha anche annunciato il prolungamento di Antonio Mirante, il cui contratto scadeva il 30 giugno 2022 e che è stato esteso di una stagione. Di seguito la nota ufficiale: “AC Milan comunica di aver esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto di Antonio Mirante fino al 30 giugno 2023”.

Mirante è stato tesserato dalla società rossonera a ottobre, dopo che Mike Maignan era stato costretto a un’operazione a una mano e a un lungo stop. Il 38enne di Castellammare di Stabia era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza alla Roma e ha accettato volentieri il trasferimento a Milanello, pur consapevole che avrebbe ricoperto il ruolo di riserva.

Nessuna presenza per lui con il Milan, ma è comunque campione d’Italia. La sua esperienza è stata comunque utile per il gruppo, nel quale si è inserito molto bene fin dall’inizio. Con la sua conferma, diventa automatico pensare che Alessandro Plizzari verrà nuovamente ceduto con la formula del prestito. Ci sono squadre di Serie B interessate al portiere classe 2000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy