Scudetto 19, il libro più letto sul Milan Campione d’Italia

Quello appena conquistato dal Milan è stato uno Scudetto storico. Tanti tifosi – e le statistiche di Milanlive.it lo dimostrano – hanno scelto di festeggiare dedicandosi alle letture milaniste. Una delle più gettonate è il libro “Scudetto 19”, curato da Enrico Fonte, già autore de “L’altra faccia del Milan”, e Domenico Abbondandolo.

scudetto 19

I due giornalisti, pochi giorni dopo la vittoria tricolore, hanno confezionato un piccolo gioiellino, che si apre con la prefazione del nostro direttore, Pasquale La Ragione, e prosegue con il racconto della cavalcata rossonera: pagellone, descrizione dei momenti salienti e dei gol più belli, analisi tattica. Poi trovano spazio le interviste esclusive ai campioni (Abbiati, Costacurta e Altafini) e i racconti dei tifosi.

Nel finale tanti contenuti speciali, come un’analisi sulle divise rossonere e un racconto inedito di Fabio Capello. Insomma, un piccolo scrigno di milanismo da divorare durante l’estate e poi da conservare per l’eternità. “Scudetto 19” è disponibile QUI.

Impostazioni privacy