Milan, un “nuovo” Giroud: l’attaccante cambia loook – FOTO

Giroud si è presentato a Milanello con un nuovo look: l’attaccante rossonero ha condiviso le foto sul suo profilo Instagram.

La scorsa stagione si è chiusa all’insegna di Olivier Giroud, che ha fatto una doppietta decisiva contro il Sassuolo, e la nuova si è aperta con altri due gol del francese in amichevole contro il Colonia. Non perde il vizio di andare in rete.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse Foto)

L’attaccante classe 1986 partirà titolare anche nella nuova annata, in attesa che Divock Origi recuperi dall’infortunio e che Zlatan Ibrahimovic rientri nel 2023. Stefano Pioli crede ciecamente in lui, che si è subito ambientato bene a Milanello quando è arrivato dal Chelsea e ha convinto anche coloro che erano scettici sul suo ingaggio.

Anche se non è più giovanissimo, sa ancora segnare gol pesanti ed essere importante per la squadra. Nella nuova stagione vuole essere ancora decisivo e regalare nuove gioie ai tifosi.

Milan, Giroud con un nuovo look a Milanello

Domani il Milan tornerà in campo in Ungheria per un’amichevole contro il Zalaegerszegi e sarà un altro test importante in vista dell’inizio del campionato, in programma il 13 agosto a San Siro contro l’Udinese. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Giroud, che spera di segnare come già successo a Colonia.

Intanto l’esperto centravanti rossonero si è presentato a Milanello con un nuovo look. Si è fatto i capelli biondo-argento e ha pubblicato le foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Sono tanti i commenti dei tifosi milanisti sotto il post del giocatore, che ha deciso di fare questo cambiamento inatteso nel pre-campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@oliviergiroud)

Impostazioni privacy