Pioli: “Vogliamo vincere la partita. Krunic gioca per un motivo”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Prime Video prima della partita Milan-Salisburgo. Il mister ha toccato diversi temi…

Pochi minuti al fischio d’inizio di Milan-Salisburgo. I rossoneri stasera si giocano tanto, tantissimo. Due risultati a disposizione, ma la squadra deve scendere in campo per vincere e meritare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Un vero spartiacque la gara di stasera. Prima della partita ha parlato Stefano Pioli ai microfoni di Prime Video.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Il mister ha descritto in maniera dettagliata quella che sarà la gara contro gli austriaci del Salisburgo. Di seguito i temi e le parole dell’allenatore del Milan:

Su Milan-Salisburgo: “Ci sentiamo bene. Vogliamo assolutamente passare il turno. Sarà una gara complicata, ma abbiamo le qualità giusta per fare bene. E’ una gara che pesa tantissimo, ma sono sicuro che in futuro giocheremo altre partite altrettanto importanti. Noi vogliamo vincere la partita, servirà una gara attenta e lucida. Abbiamo le carte in regola per fare bene”. 

Sulla crescita del gruppo: “E’ uno step importante quello di stasera, vorrebbe dimostrare la crescita di questa squadra anche in Europa. Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile”.

Su Krunic titolare: “Giochiamo con 3 centrocampisti e con 3 attaccanti. La squadra così può essere equilibrata, possiamo fare bene sia con la palla che senza palla”. 

Impostazioni privacy