Sampdoria-Lecce, ancora Colombo: super gol – VIDEO

L’attaccante scuola Milan non si smentisce! Ancora in gol col suo Lecce nella gara contro la Sampdoria! Il Milan osserva entusiasta…

Lorenzo Colombo sta dimostrando al meglio di meritare un posto di rilievo nella massima seria del calcio italiano. Stasera, contro la Sampdoria, l’allenatore Baroni ha scelto di dargli ancora fiducia, e la decisione lo ha ripagato. Difatti, l’attaccante scuola Milan è tornato al gol, un gol da vero bomber! Un rimpallo di fortuna lo ha favorito, ma poi ha fatto tutto Lorenzo, superando ogni avversario e bucando la porta con un gran siluro.

Sampdoria-Lecce
Sampdoria-Lecce

Sono già tre le reti in questo campionato per Colombo, che ha la grande speranza di conquistare definitivamente il Milan, la sua dirigenza e il suo allenatore per ottenere un posto nella rosa rossonera. I propositi al momento sono buoni, anche perchè Lorenzo sta dimostrando di essere un attaccante in crescita, utile alla squadra non soltanto in termini di gol, ma anche di gioco e di dialogo con i compagni.

Maldini e Massara osservano attualmente con entusiasmo i gol e le prestazioni del baby bomber, fiduciosi che un giorno possa diventare l’attaccante del futuro rossonero. Intanto godiamoci il bel gol di Lorenzo Colombo che ha regalato il vantaggio al suo Lecce nel match contro la Sampdoria: