Fontana dopo l’incontro con Cardinale: “Presentato progetto stadio a La Maura. Ora appuntamento per Milan-Napoli”

Il resoconto di Attilio Fontana, governatore della Lombardia, dopo l’incontro con Gerry Cardinale di quest’oggi per il progetto stadio Milan.

Altra giornata importante per il futuro stadio del Milan. Il patron rossonero Gerry Cardinale, sbarcato ancora una volta a Milano, ha incontrato infatti una personalità importante.

Fontana Cardinale
Attilio Fontana e l’incontro con Gerry Cardinale – Milanlive.it

Nel pomeriggio Cardinale è stato ricevuto, per la seconda volta in poche settimane, dal governatore della Lombardia Attilio Fontana. Un incontro informale tra le parti, a cui ha partecipato anche l’a.d. milanista Giorgio Furlani.

Un meeting breve del quale si è molto chiacchierato, visto che il Milan intende accelerare per il progetto stadio a La Maura, nell’area dell’ex ippodromo Snai. Cardinale sta illustrando i passi del progetto a Fontana, che è apparso molto positivo ed interessato.

Fontana-Cardinale: “Incontro cordiale e positivo per lo stadio”

Poco fa è terminato l’incontro a Palazzo Lombardia tra il governatore Fontana e Gerry Cardinale, con quest’ultimo che uscendo dal meeting ha rilasciato poche parole, dando comunque sensazioni positive.

Anche Fontana ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni al termine del meeting con i rappresentanti del Milan. Il governatore non si è sbilanciato ma ha fatto intendere che i dialoghi proseguono positivamente.

“Gerry Cardinale mi ha presentato il progetto del nuovo stadio che vorrebbe realizzare nell’area ‘La Maura’ a Milano. Un incontro cordiale e positivo, che mi ha fatto comprendere a pieno le intenzioni della società rossonera” – ha ammesso lo stesso Fontana poco fa.

Ed ancora: “Nel mostrargli San Siro da grade tifoso rossonero, ho dato appuntamento a Cardinale per la gara di Champions League Milan-Napoli, senza aggiungere altro”. I due sono stati infatti immortalati al 38° piano di Palazzo Lombardia, dove è presente uno splendido terrazzo che affaccia su tutta Milano.

Attilio Fontana è un grande tifoso milanista e Cardinale spera che la sua passione calcistica possa essere di aiuto al progetto Milan del nuovo stadio. Ora però c’è da convincere anche la Giunta comunale e il sindaco Beppe Sala.

Impostazioni privacy