Frattesi, le big italiane addosso: una in vantaggio, le parole dell’agente

L’agente Riso è stato intercettato dai microfoni di TMW dopo l’incontro col Sassuolo. Dichiarazioni cruciali sul Milan e Davide Frattesi

Momento caotico in casa rossonera, presa di soppiatto dalla possibile partenza di Sandro Tonali. Come riportato da accreditate fonti inglesi, il centrocampista italiano ad un passo dall’approdo al Newcastle. A convincere il Milan a cedere una delle sue colonne portanti sarebbe stata l’enorme offerta dei Magpies di 70 milioni di euro complessivi. Al giocatore è invece stato promesso un maxi ingaggio di 7 milioni più bonus a stagione, praticamente il doppio di quanto percepisce al Milan.

Frattesi dichiarazioni agente Riso
Fratesi, le big italiane tutte addosso: parla l’agente (LaPresse) – MilanLive.it

L’ambiente adesso è fortemente scosso, deluso dalla concreta possibilità di veder partire un giocatore prima di tutto milanista dentro. Insomma, per Tonali si immaginava una lunga carriera in rossonero, magari con la fascia di capitano al braccio. Non ha mai nascosto il suo profondo amore per il Milan Sandro. Dopo l’addio di Paolo Maldini, anche quello di Tonali farebbe passare un’estate poco felice ai tifosi rossoneri. E’ arrivata però l’importante smentita in Italia da parte di Gianluca Di Marzio, che ha confermato la versione di MilanLive.it secondo la quale al momento non c’è alcuna trattativa concreta in atto tra Milan e Newcastle.

Intanto, pare che il club rossonero, rappresentato da Furlani e Moncada, stia pensando ai possibili sostituti del classe 2000. Uno fra tutti piace particolarmente, ed è Davide Frattesi del Sassuolo. Ha parlato il suo agente, lo stesso di Tonali, sull’interesse del Milan per il neroverde.

Frattesi al Milan, parla l’agente

Nella giornata di oggi, Beppe Riso, agente di Davide Frattesi e Sandro Tonali, ha presenziato a diversi incontri di mercato. Prima la dirigenza rossonera per affrontare i discorsi sul centrocampista del Milan, poi quella della Juventus e infine quella del Sassuolo per parlare di Frattesi. Al termine del summit con il club neroverde, il noto agente italiano è stato intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Frattesi dichiarazioni agente Riso
Frattesi, le big italiane tutte addosso: parla l’agente (LaPresse) – MilanLive.it

Chiaramente, Riso è stato interrogato sulla situazione di Tonali, ma ha subito sviato dichiarando di trovarsi lì esclusivamente per Davide Frattesi. Nessun accenno dunque alla possibile trattativa tra Milan e Newcastle. Quanto al centrocampista del Sassuolo, il manager si è invece sbilanciato. Ha innanzitutto spiegato che con i dirigenti neroverdi hanno “parlato un po’ per capire le alternative, come portare avanti la trattativa”. 

E’ risaputo che Davide Frattesi ha le big italiane tutte addosso. Non solo Milan, ma anche Juventus, Inter e Roma. Chi se lo aggiudicherà? Al momento la situazione è di equilibrio tra le rivali, ma Riso ha fatto una sottolineatura importante. Queste le sue parole: “Diciamo che stanno più o meno tutte e quattro allo stesso punto, forse una più avanti”. 

Impostazioni privacy