Zlatan Ibrahimovic is back: lo svedese ha appena lasciato Milanello (VIDEO)

Stamattina Ibrahimovic si è presentato a Milanello: una visita sicuramente utile alla vigilia della partita di Champions contro il Newcastle.

Zlatan Ibrahimovic non poteva scegliere momento migliore per tornare a Milanello. Dopo l’umiliante sconfitta nel derby Inter-Milan, alla squadra di Stefano Pioli farà molto piacere la sua presenza presso il centro sportivo.

Ibrahimovic a Milanello
Zlatan Ibrahimovic a Milanello – MilanLive.it

Stamattina l’ex attaccante si è presentato a Carnago e certamente le sue parole possono aiutare il gruppo a reagire al brutto KO di sabato. Domani sera i rossoneri affrontano il Newcastle United nella prima partita della fase a gironi di Champions League, quindi è fondamentale mettere in campo un altro tipo di prestazione.

Va ricordato che settimane addietro erano trapelate indiscrezioni sulla volontà del Milan di dare un ruolo a Ibrahimovic, magari quello di team manager. Non ci sono stati sviluppi, vedremo se presto succederà qualcosa o se questa visita non avrà nessun collegamento con un suo eventuale ritorno in rossonero con altra veste.

Lo svedese ha lasciato Milanello dopo ben tre ore. Eccolo mentre abbandona il centro sportivo dei rossoneri dopo aver incontrato la squadra e i dirigenti.

Impostazioni privacy