Caos Emerson Royal, niente Besiktas: sarà rossonero

Il futuro del giocatore ha animato le ultime ore di calciomercato del Milan. Ecco cosa è successo: il punto della situazione

Emerson Royal si scalda
Caos Emerson Royal, niente Besiktas: sarà rossonero (LaPresse) – MilanLive.it

E’ stata una serata ricca di emozioni quella che hanno vissuto i tifosi del Milan, ma anche quelli turchi del Besiktas. All’ora di cena, il Diavolo e il club turco raggiungono un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a dieci milioni di euro per Emerson Royal.

L’ex Tottenham aveva da giorni dato il suo via libera al trasferimento ad Istanbul, ma quando tutto sembra chiuso, dal Brasile è il Flamengo a farsi sotto. I rossoneri, alla ricerca di un terzino destro per sostituire Wesley, hanno individuato in Emerson Royal l’acquisto giusto, tanto da essere pronti a mettere sul piatto un’offerta da circa 10 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.

Il Flamengo non può prendere giocatori stranieri. Anche per questo si è deciso di accelerare per mettere le mani sul giocatore del Milan. L’affare adesso si può chiudere davvero in poco tempo. I tifosi del Diavolo fremono per liberarsi di un calciatore che non è mai piaciuto.

Milan, tifosi in fermento: Emerson Royal si avvicina all’addio

Emerson Royal dopo l'infortunio
AC Milan’s Emerson Royal injury during the Uefa Champions League soccer match between Ac Milan and Girona at the San Siro Stadium in Milan, north Italy – Wednesday , January 22, 2025. Sport – Soccer . (Photo by Spada/LaPresse)

E’ davvero impossibile trovare qualche tifoso che non esulti per il trasferimento di Emerson Royal in Brasile. Si aspetta dunque che l’affare si chiuda definitivamente. D’altronde in questa lunga e calda estate di sorprese ne abbiamo avute diverse. Il popolo del Diavolo dunque incrocia le dita e lo fa anche quello della Roma, che aspetta il via libera per Wesley.

 

Gestione cookie