Le ultimissime notizie relative al possibile colpo del Diavolo: nome nuovo per il club rossonero. Ecco di chi si tratta

Nelle ultime due partite di campionato è rimasto in panchina, ma le presenze ne LaLiga sono ben diciannove, per oltre mille minuti disputati. In totale, così, sono trentatré i match in cui è sceso in campo, grazie anche alle otto sfide disputate in Champions League, le quattro in Coppa del Re e due in Supercopa di Spagna.
Nonostante la giovane età – è solamente un classe 2002 – il nuovo obiettivo del Diavolo ha giocato fin qui davvero parecchio.
Può fare il terzino sinistro, ma anche il centrale e il prossimo 26 febbraio compirà 24 anni: stiamo parlando di Gerard Martín che il Milan – secondo quanto riportato dal giornalista Moretto – sta facendo visionare. Un nuovo colpo, dunque, potrebbe arrivare ancora una volta dalla Spagna. Martín ha un contratto fino al 30 giugno 2028 e la sua valutazione è sui venti milioni di euro.
Calciomercato Milan, colpo Martin: ecco chi gli fa spazio
Gerard Martín in stagione ha giocato tanto da centrale, ma soprattutto da terzino sinistro. Può rappresentare, dunque, un perfetto jolly da utilizzare sia da braccetto che da esterno. Per un Milan che deve guardare al mercato per allungare la rosa, con giocatori di alto livello, giovani e che abbiano già maturato un’importante esperienza internazionale, il nome di Gerard Martin può essere davvero quello giusto.

Un eventuale arrivo del calciatore del Barcellona potrebbe presupporre la partenza di Estupinan. E’ evidente che il terzino ex Brighton sia con le valigie in mano. Il giocatore è ormai una riserva di Davide Bartesaghi e difronte ad una proposta di una ventina milioni di euro saluterebbe la compagnia.
Estupinan piace tanto in Premier League dove continua ad essere parecchio stimato, ma attenzione alla possibilità di vederlo in Spagna, con l’Atletico Madrid pronto a portarlo ne LaLiga.





