Suso-Perotti, Galliani e Preziosi lavorano allo scambio: le ultime

Diego Perotti (Getty Images)
Diego Perotti (Getty Images)

Suso è ancora un talento inespresso e al Milan non c’è tempo per aspettarlo. Nel match di ieri contro l’Empoli Sinisa Mihajlovic lo ha schierato titolare dietro le due punte, ma la sua prestazione è stata tutt’altro che positiva. Uscito appena dopo l’inizio del secondo tempo per Giacomo Bonaventura, e la differenza in quella zona di campo con Jack si è subito notata.

 

Adriano Galliani starebbe pensando ad un clamoroso scambio di prestiti con il Genoa per ottenere Diego Perotti. Notizia già riferita ieri dai colleghi di Sportmediaset, e quest’oggi riportata anche da Sky Sport. L’a.d. rossonero dovrebbe incontrare a Forte dei Marmi Enrico Preziosi per discutere di questa possibile trattativa.

 

Con mister Gasperini Perotti giocava da esterno d’attacco nel 3-4-3, un modulo e soprattutto un ruolo che con la maglia del Milan potrebbe ricoprire ben poco vista l’idea di Mihajlovic di puntare sul 4-3-1-2 che non prevede esterni. Certamente però va anche detto che il possibile arrivo di Perotti permetterebbe al tecnico serbo di cambiare modulo in corsa.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy