Ag. Vangioni: “Siviglia piazza gradita, stiamo lavorando”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è spazio per Leonel Vangioni in questo Milan. Nemmeno l’infortunio di Luca Antonelli e Davide Calabria gli ha permesso di debuttare: per Vincenzo Montella non è pronto per la Serie A ed è pronto a lasciarlo andare via. Arrivato a parametro zero dal River Plate, l’esterno sinistro vuole andare via per giocare con continuità e sperar

e in una convocazione in Nazionale. Suo padre-agente, Armando Vangioni, sta cercando una nuova sistemazione. Nonostante le tante difficoltà, le offerte per lui non mancano, in particolare dalla Liga spagnola. A mostrare un certo interesse è stato il Siviglia, allenato da quest’anno da Jorge Sampaoli.

Per lui si è parlato anche di una possibilità di rimanere in Italia, ma è molto più probabile un trasferimento all’estero. Il campionato spagnolo può essere la soluzione giusta per lui, visto che si richiede un’attenzione tattica decisamente diversa rispetto a quanto si fa in Serie A.

Intervistato da ABC, il padre di Vangioni ha così commentato l’accostamento di suo figlio al club spagnolo: “Stiamo già valutando alcune possibilità per Leonel, soprattutto qui in Spagna. Siviglia? Sarebbe una bella piazza e un grande campionato… destinazione perfetta per lui. Stiamo lavorando, ma ancora nulla di certo. Dobbiamo essere prudenti. Siamo in piena trattativa, quindi vedremo come si evolverà la situazione.. forse in un paio di giorni“. Il Siviglia è una società molto importante, che gioca in Champions League e sta ottenendo buoni risultati anche in campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy