Milan a Doha, niente partenza oggi: volo rinviato a domani

Roma Milan
Roma-Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan sarebbe dovuto partire oggi pomeriggio da Malpensa per Doha, dove si giocherà la finale di Supercoppa Italiana venerdì contro la Juventus.

Ma come riportato da Sportmediaset, la partenza è stata rinviata a domani a causa di alcuni problemi tecnici a Londra. Il nuovo volo è stato rinviato di esatte 24 ore, visto che partirà domani alle ore 15. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Calcio: “Si informa che, a causa di un guasto tecnico che ha impedito al charter del Milan di decollare oggi per Doha nell’orario prestabilito, e stante l’incertezza sui tempi di riprogrammazione del volo, la partenza del club rossonero è stata rimandata al 21 dicembre alle ore 15.00“.

Una notizia importante per i rossoneri, di certo non positiva: il viaggio per Doha è lungo e faticoso, anche a causa del fuso orario, quindi la squadra rischia di arrivare lì in condizioni fisiche non del tutto ottimali a troppo vicino al giorno del match.

Vincenzo Montella, che ancora non ha reso nota la lista dei convocati per la partita, ha deciso di portare in Qatar tutti i 28 calciatori della rosa, compresi quindi gli infortunati. Questo è un modo per tenere unito il gruppo e caricare ancora di più i ragazzi. Insomma, tutti a Doha. Ma solo domani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy