Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Romagnoli terzino, c’è Ocampos

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono state appena diramate da Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella le formazioni ufficiali di Juventus-Milan. Tante novità per le due squadre. Nei rossoneri assente Manuel Locatelli, tornato a Milanello a causa della febbre; e Suso che nelle ultime ore è stato costretto al forfait, ma sarà comunque in panchina. Il regista davanti la difesa sarà José Sosa, mentre al posto dello spagnolo giocherà Lucas Ocampos, con Gerard Deulofeu che si posizionerà da esterno destro.

Nei bianconeri invece assenti Giorgio Chiellini per infortunio e Juan Cuadrado per squalifica. Mister Allegri schiera la squadra con il solito 4-2-3-1, ma sorprende la scelta degli interpreti. Fuori Alex Sandro, al suo posto Kwadwo Asamoah. Andrea Barzagli giocherà terzino destro, mentre in avanti giocherà da esterno destro Dani Alves. A meno di mezz’ora dall’inizio del match pare che Mario Mandzukic andrà in panchina a causa di un problema alla pancia: al suo posto ci sarà Marko Pjaca. Di seguito ecco i due schieramenti:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Deulofeu, Bacca, Ocampos. All. Montella.
A disposizione: Plizarri, Storari, Antonelli, Calabria, Gomez, Vangioni, Kucka, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, Suso

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy