Milan, comunicato ufficiale: lesione muscolare per Suso, recupero da valutare

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero ha diramato un comunicato ufficiale riguardante le condizioni di Suso, che ha accusato un problema muscolare e non è potuto scendere in campo a Torino contro la Juventus. Già contro il Chievo Verona uscì dal campo anzitempo, ma sembrava che potesse recuperare in pochi giorni.

Invece la situazione è più complessa del previsto. Questo il comunicato che si legge sul sito ufficiale acmilan.com: “AC Milan comunica che Suso si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico“. Non è ancora chiaro, dunque, quando lo spagnolo potrà tornare in campo.

Sky Sport spiegava che ci vorranno almeno due settimane, ma non si esclude uno stop più lungo. E’ importante capire la gravità della lesione e le risposte che darà la zona infortunata nella prossima settimana. Perdere Suso per lungo tempo sarebbe una gravissimo per Vincenzo Montella e per tutto il Milan. Incrociamo le dita, nella speranza che la lontananza dal campo dell’ex Liverpool sia più breve possibile. E’ un elemento troppo importante e la sua assenza può pesare parecchio.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy