Gazzetta – SES chiude. Resta solo Yonghong Li con Rossoneri Sport

Yonghong Li
Yonghong Li (foto Ansa)

MILAN NEWS – In queste ore si stanno susseguendo numerose rivelazioni in merito alla nota questione della cessione del MilanYonghong Li, dopo aver versato 50 dei 100 milioni della terza caparra, ha dato garanzie finanziarie relativamente ai prossimi pagamenti.

Questa mattina La Stampa parlava dell’inserimento di un fondo anglo-sassone che avrebbe sbloccato la questione economica. Carlo Festa de Il Sole 24 Ore ha parlato di un accordo in via di definizione con il fondo statunitense Elliot. Adesso invece i colleghi di Gazzetta.it avrebbero riferito che la Sino-Europe Sports sarebbe stato ufficialmente chiuso. Mr. Li dunque opererà solo tramite la Rossoneri Sport Luxemburg già centro nevralgico delle operazioni di Ses in Europa.

Si attendono nuovi aggiornamenti sulla questione, con la possibilità che a breve possa essere diramato un comunicato ufficiale di Fininvest relativamente ai nuovi termini dell’accordo. Conferme anche da Pasquale Campopiano, il quale però cita ancora SES ma scrive che la nuova società, probabilmente riferendosi a Rossoneri Sport, sarà europea.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy