Clamoroso Crudeli: “Milan venduto ad una cordata libanese per 1 miliardo”

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli

La notizia rivelata da Tiziano Crudeli durante la trasmissione in onda su 7Gold, se confermata, avrebbe del clamoroso. Secondo il noto tifoso rossonero, Silvio Berlusconi pare abbia venduto il Milan ad una cordata libanese. L’operazione ‘segreta’ sarebbe avvenuta già qualche giorno fa e avverrà ufficialmente dalla prossima stagione.

 

Inoltre Crudeli ha aggiunto che la cifra di vendita si aggirerebbe intorno al miliardo di euro. Tale cifra sarebbe divisa in tre pagamenti ognuno di circa 300 milioni. Inoltre i potenziali nuovi investitori avrebbero intenzione di investire sul nuovo stadio rossonero pensato da Barbara Berlusconi. Si attendono conferme a tale notizia rivelata da Crudeli, anche se lui stesso ha rivelato che le sue sono fonti interne a Fininvest e dunque vicine allo stesso Milan. In questi giorni si è tanto parlato di possibili investitori per il club rossonero, ma sono state puntualmente smentite dai diretti interessati.

 

Non è la prima volta che il noto giornalista rivela una possibile cessione del Milan. Già nel novembre 2012 Crudeli rivelò che Berlusconi aveva ceduto il 72% delle azioni rossonere allo sceicco proprietario del Psg Al Thani.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy