Milan, spunta Brocchi come possibile traghettatore

Cristian Brocchi (Getty Images)

La Repubblica di oggi continua il suo viaggio all’interno della panchina del Milan, sempre più in bilico per l’attuale uomo in carica Filippo Inzaghi. Il match contro l’Hellas Verona di sabato prossimo diventa decisivo per l’ex centravanti rossonero, che vedrà salva la sua posizione solo in caso di vittoria contro gli scaligeri.

 

Ma il quotidiano nazionale già pensa agli eventuali ‘traghettatori‘ sulla panchina in caso di esonero: la scelta primaria resta sempre Mauro Tassotti, storico vice-allenatore che non avrebbe problemi nella gestione del finale di stagione. Ma non è escluso che lo stesso ex difensore si faccia anch’egli da parte assieme all’amico Inzaghi. Ecco perché spunta la suggestiva ipotesi di una promozione immediata di Cristian Brocchi, attuale allenatore della Primavera.

 

Brocchi, primo in classifica con i giovani rossoneri nel suo girone del campionato Primavera, potrebbe essere chiamato a sostituire Inzaghi, magari coadiuvato da Filippo Galli, responsabile del settore giovanile ma uomo di fiducia all’interno di Milanello. Ipotesi per ora solo teoriche ma che con il tempo potrebbero trasformarsi in concretezza.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy