Milan, pronta la soluzione d’emergenza: Tassotti sarà il traghettatore

Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti (getty images)
Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti (getty images)

La pazienza è finita e oggi il banco di prova in casa Milan è da panico, pur non avendo di fronte una corazzata. Il Cesena segnerà il destino di Filippo Inzaghi, il tecnico rossonero tanto criticato e messo pubblicamente sulla gogna mediatica visto il periodo negativo della sua squadra. Un ennesimo passo falso, secondo Tuttosport, vorrebbe dire esonero, addio anticipato nonostante si parli ancora di fiducia incondizionata.

 

Il quotidiano torinese parla di una soluzione sicura ed interna in caso di flop oggi pomeriggio: Mauro Tassotti, lo storico allenatore in seconda del Milan dal 2001 ad oggi, può prendere il timone e traghettare la squadra fino al termine della stagione. Un’idea anche piuttosto scontata, visto che a fine febbraio è quasi impossibile reperire un altro tecnico di livello che accetti di guidare un Milan allo sbando.

 

Tassotti era stato ad un passo dall’addio nella scorsa estate, volenteroso di seguire l’amico Allegri altrove dopo la brutta esperienza con Seedorf. Ma è stato proprio Pippo Inzaghi a puntare su di lui e convincerlo a restare. Ora i due possono passarsi il testimone, anche se tutto dipenderà dalla squadra e dai suoi prossimi risultati.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy