Milan, Suso: “Voglio sentirmi importante. Spero di giocare a Palermo”

Suso (Getty Images)
Suso (Getty Images)

Suso ha impressionato tutti nell’amichevole disputata dal Milan contro la Reggiana al Mapei Stadium. La sua prestazione, condita da una bella doppietta, non è passata inosservata e Filippo Inzaghi potrebbe dargli presto una chance dopo averlo tenuto sempre in panchina in campionato nel corso del 2015. L’occasione giusta potrebbe essere proprio la prossima giornata, quando i rossoneri affronteranno il Palermo al Barbera. Il rendimento poco convincente di Keisuke Honda e Alessio Cerci rilancia le quotazioni dello spagnolo.

 

L’ex Liverpool ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Channel esprimendo l’auspicio di giocare contro i rosanero ed ha anche commentato la sua esperienza a Milanello finora: “Nel fine settimana si gioca una partita importante e spero di poter giocare. Lavoro molto e sono sempre disponibile. Sono migliorato da quando sono arrivato al Milan. Avevo bisogno di tempo per adattarmi, ora conosco il club, il campionato italiano e i compagni. Questo è un bel gruppo, vado d’accordo con tutti. Mi trovo bene con Van Ginkel che ha più o meno la mia stessa età e con cui parlo l’inglese“.

 

Il match contro il Palermo sarà importante sia per Suso che per la squadra intera dato che c’è bisogno di avere un po’ di continuità dopo il successo contro il Cagliari per provare a concludere la stagione nella maniera più dignitosa possobile dopo un 2015 deludente: “Sarà una partita difficile col Palermo, dobbiamo preparaci al meglio. Noi non dobbiamo preoccuparci tanto del Palermo, quanto di noi stessi e trovare la giusta concentrazione. Vogliamo portare a casa il risultato. Dobbiamo rimanere concentrati su di noi, non dobbiamo sbagliare e cercare di fare gol. il futuro potrà essere buono, ma io penso al presente. E’ un momento importante per giocare e voglio sentirmi importante“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy