Calciomercato Milan, editoriale Kakà: il brasiliano vicino al ritorno in Italia…

CALCIOMERCATO MILAN EDITORIALE KAKA’ REAL MADRID – Spesso alcuni allenatori addolciscono le sconfitte con la classica frase: “E’ un k.o. che ci farà bene”. Ieri il Milan di Allegri ha meritato la sconfitta contro il Real Madrid di Mourinho. Ma dalla nefasta serata del Bernabeu il calciomercato rossonero potrebbe trarne dei vantaggi. Come?

Il Real Madrid disegnato ieri dallo Special One, difficilmente verrà cambiato a gennaio, il modulo rimarrà sempre lo stesso e anche i giocatori, conoscendo il Mourinho dell’Inter, non dovrebbero variare. A questo punto la domanda sorge spontanea? Dove giocherà Kakà? Nei giorni scorsi il tecnico portoghese, abile comunicatore, aveva dichiarato che il ritorno in campo del brasiliano sarà importante per le “merengues”. Peccato che Ricardo Kakà non ha mai fatto il gregario di nessuno, ma ieri Ozil e Di Maria hanno dimostrato di essere importantissimi nello schema tattico del Real.

Per questo Kakà a giugno, se non a gennaio, potrebbe davvero lasciare il Real Madrid e chissà, magari tornare in quel Milan che a giugno potrebbe non avere più Ronaldinho.

Due situazioni, due mosse che potrebbero spalancare nuovamente le porta di Milanello all’ex “Bambino d’Oro” che negli anni scorsi ha portato i tifosi rossoneri a cantare: “Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà…”.

Fonte: www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy