Bologna-Milan: Nesta: “Marco, domenica no….”

MILAN BOLOGNA NESTA DI VAIO – Due persone serie. Due sportivi maturi. Fatti apposta per essere amici: Sandro Nesta e Marco Di Vaio. Un rapporto che sa di Lazio, il loro, e che domenica all’ora di pranzo si misurerà ancora una volta nel corso della partita Bologna-Milan.

Al Sito ufficiale del Milan, Sandro Nesta dichiara: “E’ un grande amico Marco, una grande e bella persona. Sono molto contento per l’esempio che sta dando quest’anno a tutto il mondo dello sport, con la sua squadra. Adesso però spero che si fermi la sua vena realizzativa, solo per domenica naturalmente…”.

Il campione della difesa rossonera e il campione dell’attacco bolognese hanno iniziato a giocare insieme nella squadra Esordienti della Lazio, hanno condiviso le prime esperienze calcistiche, anche i primi infortuni e non si sono più persi di vista.

Sandro Nesta è stato testimone di nozze fra Marco Di Vaio e la Signora Malisa. Mentre gli ultimi frenetici impegni del campionato di Serie B con il Genoa hanno impedito a Di Vaio di essere presente, il 31 Maggio 2007, al matrimonio fra Sandro e la signora Gabriella.

Incontro atteso fra Bologna e Milan, atteso dai tifosi e dagli amici Nesta e Di Vaio ancora insieme, ancora rivali.

Fonte :  www.acmilan.com

v.m.   :   www.milanlive.it

Impostazioni privacy