Bologna Milan: mezzogiorno di lavoro

MILANELLO BOLOGNA MILAN– Il Milan si è allenato questa mattina presso il centro sportivo di Milanello a partire dalle ore 12.30, per meglio abituarsi all’insolito orario in cui si svolgerà la gara di domenica contro il Bologna di Alberto Malesani.

La squadra ha lavorato sul campo centrale iniziando la seduta con la fase di riscaldamento composta da corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching.

Poi il gruppo è stato diviso tramite la consegna delle pettorine ed ha svolto una serie di esercitazioni incentrate sul possesso palla, lavorando su metà campo, 10 contro 10 e senza i portieri.

L’ultima parte dell’allenamento ha visto i ragazzi di Mister Allegri impegnati in partitelle a tema, la prima a tre tocchi, la seconda su metà campo e con i portieri ed infine partitella libera.

Il programma di domani prevede alle ore 11.00 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, alla quale, a partire dalle ore 12.15, seguirà la seduta di rifinitura.

Alle 15.00 la squadra partirà alla volta di Bologna dove domenica alle 12.30 l’arbitro Rocchi fischierà l’inizio di Bologna-Milan.

Fonte : www.acmilan.com

V.M. : www.milanlive.it

Impostazioni privacy