MILANELLO – Una bella giornata di sole, ma anche di freddo e vento oggi a Milanello, dove il Milan ha svolto un solo allenamento, all’indomani dell’importante vittoria di Bologna.

Appuntamento questa mattina nel centro sportivo, alle 11.30, per la consueta seduta differenziata tra i titolari e i non titolari di ieri.

All’inizio, per tutti, venti minuti di esercizi in palestra, dove poi sono rimasti i giocatori scesi in campo dal primo minuto al Dall’Ara, per il tradizionale lavoro di recupero e scarico post partita.

Gli altri invece, dopo la palestra, hanno raggiunto il campo centrale: qui quindici minuti di riscaldamento a secco, al quale ha fatto seguito un’esercitazione tattica, cinque contro cinque, difensori e attaccanti: i primi avevano il compito di attaccare le due porticine, i secondi la porta normale, difesa da Flavio Roma.

Dopo questo lavoro tattico, spazio alla partitella finale, su campo ridotto, sei contro sei. Gli schieramenti: da una parte Roma, Yepes, Antonini, Seedorf, Ronaldinho e Strasser, dall’altra Amelia, Mister Allegri, Papastathopoulos, Oddo, Montelongo e Merkel.

La seduta si è conclusa così. Domani si torna al lavoro nel pomeriggio: inizio ore 15.30.

Fonte : www.acmilan.com

V.M. : www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it