Cagliari-Milan, il prepartita

MILAN CAGLIARI FORMAZIONI ALLEGRI DONADONI – Partita importante quella di questo pomeriggio ore 15 allo stadio Sant’Elia di Cagliari.

Il Club Rossonero punta a mantenere il primato in classifica e Allegri vuole testare se la sua squadra è in grado di sfondare anche senza Ibra, che salterà la gara per squalifica. Donadoni, di contro, vuole dimostrare di aver già dato una propria positiva impronta al team sardo.

Allegri recupera Thiago Silva ma deve fare a meno di Nesta, fermo per un risentimento muscolare: Bonera è in lieve vantaggio su Yepes per rimpiazzarlo al centro della difesa; ad agire sulle corsie laterali Abate ed Antonini. KO Boateng:  in veste di trequartista ci sarà Seedorf, in avanti Robinho farà coppia col recuperato Pato; Cassano partirà dalla panchina pronto ad entrare a gara in corso. Ancora indisponibili Pirlo e Flamini: Allegri darà fiducia a Strasser che agirà come interno sinistro, con Gattuso interno destro ed Ambrosini in posizione centrale.

Nel Cagliari rientra dalla squalifica Nenè, che formerà il tandem offensivo insieme a Matri, supportati da Cossu. Come vertice basso del rombo di centrocampo spazio a capitan Conti, con Biondini interno destro; Lazzari potrebbe aver la meglio su Nainggolan per quanto riguarda il ruolo di interno sinistro. Linea arretrata con Canini ed Astori centrali, Pisano ed Agostini esterni bassi.

Edgardo Serio – www.milanlive.it

Impostazioni privacy