Lecce-Milan, pre-partita

LECCE MILAN ALLEGRI DE CANIO – Partita tra due realtà lontane, sulla carta e non, ma da sempre crocevia di grandi emozioni, quella di stasera tra Lecce e Milan.

Allegri potrà contare sul recupero di Nesta e il rientro dopo la squalifica di Flamini. Alessandro Nesta servirà a formare il duo difensivo centrale insieme a Thiago Silva; a destra giocherà Abate, mentre per presidiare la corsia mancina Bonera è in lieve vantaggio su Antonini. Ancora out Abbiati: tra i pali conferma per Amelia. In attacco giocheranno Pato ed Ibrahimovic, con Seedorf in veste di trequartista. Nella zona mediana del campo rientra dalla squalifica Ambrosini, che sarà coadiuvato ai lati da Gattuso e Flamini.

De Canio potrà contare su capitan Giacomazzi, che ha scontato il turno di squalifica ed agirà in mediana insieme a Munari e Grossmuller. Sulla trequarti spazio al duo Piatti-Di Michele, a supporto di Corvia (in ballottaggio con Jeda). I centrali difensivi saranno Gustavo e Fabiano, con Tomovic e Mesbah esterni bassi. Non convocato Chevanton.

Edgardo Serio – www.milanlive.it

Impostazioni privacy