Milan : l’allenamento odierno

MILANELLO – All’indomani del successo sul Catania, il Milan ha ripreso subito la preparazione a Milanello in vista dell’impegno di martedì sera a San Siro contro la Lazio.

I rossoneri si sono ritrovati alle ore 10.00 all’interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 10.30.

La prima mezz’ora ha visto i giocatori lavorare all’interno della palestra per svolgere la fase del riscaldamento.

Poi la squadra si è divisa in due gruppi: gli undici titolari di ieri sera al Massimino hanno proseguito il lavoro all’interno della palestra svolgendo un allenamento defaticante;
Abbiati, Roma, Pato, Flamini, Oddo, Papastathopoulos, Oduamadi, Jankulovski, e il neo-arrivato Didac Vilà, al suo primo allenamento in rossonero, sono usciti sul campo centrale per svolgere un’esercitazione cinque contro cinque a cui ha preso parte anche Mister Allegri.
Poi i giocatori hanno sostenuto una serie di esercitazioni tattiche.

Per quanto riguarda i singoli, Pirlo ha sostenuto della corsa sul perimetro del campo centrale, Seedorf ha svolto un lavoro specifico, Nesta dopo la prima parte svolta in palestra, è uscito sul campo per una sgambata.

Domani, giorno di vigilia della sfida contro la Lazio, Mister Allegri interverrà in conferenza stampa alle ore 14.00. I rossoneri si ritroveranno alle ore 15.00 all’interno degli spogliatoi per iniziare la seduta di rifinitura a partire dalle ore 15.30.

Fonte – www.acmilan.com

V.M. www.milanlive.it

Impostazioni privacy