Milan-Napoli, le dichiarazioni di Allegri rilasciate in esclusiva a “milanlive”

MILAN NAPOLI ALLEGRI MILANLIVE – Al termine della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, Massimiliano Allegri si è soffermato con il nostro inviato parlando della formazione di domani e della condizione dei singoli.

Su chi giocherà come terzino sinistro: “Jankulovski è in vantaggio su Didac Vilà. C’è anche Oddo a disposizione, ma non è il suo ruolo“.

Sulla presenza di Boateng: “Ha fatto molto bene quando è rientrato contro il Chievo, ma sono più di 60 giorni che non gioca una partita intera, non so se partirà dall’inizio“.

Sulla condizione di Emanuelson: “E’ a disposizione, ma ci vuole tempo per ambientarsi in Italia dopo aver giocato per molto tempo in Olanda, è un calcio del tutto diverso. Bisognerà lavorare molto per cercare di vederlo come terzino“.

Il mister rossonero prosegue parlando del momento di Pato: “Dopo il gol contro il Chievo l’ho visto molto bene, si sta riprendendo anche mentalmente, ora gioca molto più tranquillo“.

Sui recuperi di Zambrotta ed Ambrosini: “Zambrotta rientrerà contro la Juventus sabato prossimo, mentre per quello che riguarda Ambrosini sarà difficile averlo a disposizione nel derby con l’Inter“.

Sulla polemica con Mazzarri: “Non conosco Mazzarri di persona anche se non ho capito le sue battute sull’arbitro, credo che quelli italiani siano i migliori, quindi se vuole può sceglierlo lui, ma si tratta solo di una semplice battuta, niente di più“.

La redazione di www.milanlive.it

Impostazioni privacy