Anche i giovani come i grandi

MILAN, GIOVANILI, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND – Menù ricco di impegni per le squadre giovanili del Milan nel prossimo weekend. Si comincia sabato con i Pulcini A 2001 che affrontano l’Accademia Inter alle 14,45 mentre alle 15,30 saranno gli Esordienti A, classe 99 a scendere in campo per vedersela contro il Centro Schuster, con inizio dell’incontro previsto per le ore 15,30. Mezz’ora dopo toccherà agli Esordienti B 2000 concludere il prospetto delle gare del sabato, affrontando in casa il Villa alle 16. Due trasferte e altrettanti impegni interni invece per ciò che riguarda la domenica rossonera. Alle 10,30 spazio agli Allievi Nazionali che, sempre in casa, se la vedranno con il Monza Brianza mentre i pari età Regionali affrontano il Pizzighettone lontano dalle mura amiche (fischio d’inizio alle 11). Stesso orario per la gara esterna dei Giovanissimi Nazionali sul campo del Lecco mentre i Giovanissimi Regionali ‘97 ospitano il Carpenedolo alle 10,30. Tutte le partite interne si disputeranno al Centro Sportivo Vismara.

Milan Giovanili, ecco il programma del weekendMenù ricco di impegni per le squadre giovanili del Milan nel prossimo weekend.Si comincia sabato con i Pulcini A 2001 che affrontano l’Accademia Inter alle 14,45 mentre alle 15,30 saranno gli Esordienti A, classe 99 a scendere in campo per vedersela contro il Centro Schuster, con inizio dell’incontro previsto per le ore 15,30. Mezz’ora dopo toccherà agli Esordienti B 2000 concludere il prospetto delle gare del sabato, affrontando in casa il Villa alle 16. Due trasferte e altrettanti impegni interni invece per ciò che riguarda la domenica rossonera. Alle 10,30 spazio agli Allievi Nazionali che, sempre in casa, se la vedranno con il Monza Brianza mentre i pari età Regionali affrontano il Pizzighettone lontano dalle mura amiche (fischio d’inizio alle 11). Stesso orario per la gara esterna dei Giovanissimi Nazionali sul campo del Lecco mentre i Giovanissimi Regionali ‘97 ospitano il Carpenedolo alle 10,30. Tutte le partite interne si disputeranno al Centro Sportivo Vismara.

Pierluigi Cascianelli – www.milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it