Tottenham – Milan, le probabili formazioni

Tottenham - Milan, probabili formazioni

NEWS MILAN, PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM MILAN –Alla vigilia dello scontro decisivo con il Tottenham in vista del ritorno degli ottavi di Champions, le formazioni sono quasi decise.

MILAN– Soliti problemi di formazione in casa rossonera, dove ai giocatori inutilizzabili in Europa come Van Bommel, Emanuelson, Cassano, si aggiungono l’infortunato Ambrosini e lo squalificato Gattuso. Per Allegri solito dilemma a centrocampo , dove i giocatori sicuri del posto sono Flamini e Seedorf, con Merkel favorito sull’ acciaccato Boateng recuperato in extremis. In avanti Robinho e supporto di Ibra e Pato, con Antonini che riprende posto a sinistra in difesa.

TOTTENHAM – Buone notizie per gli Spurs che recuperano Van der Vaart in cabina di regia e soprattutto il gallese Bale, il cui provino in campionato ha dimostrato il suo pieno recupero. In dubbio King e Corluka, quest’ultimo ancora acciaccato dal fallaccio di Flamini. In avanti confermato Crouch, mentre Rednkapp tiene caldo in panchina Defoe, recentemente rimasto ai margini della formazione titolare.

Probabili Formazioni:

TOTTENHAM ( 4 – 2 – 3 – 1 ) : Gomes; Hutton,  Dawson,  Gallas,  Assou-Ekotto;  Sandro, Modric; Lennon,  Van der Vaart,  Bale; Crouch; All. Rednkapp.

MILAN ( 4 – 3 – 1 – 2 ) : Abbiati; Abate,  Thiago Silva,  Nesta,  Antonini;  Flamini,  Seedorf,  Merkel;  Robinho; Pato,  Ibrahimovic.; All. Allegri.

Paolo Pietro Giannetti – www.milanlive.it

Impostazioni privacy