Fiorentina-Milan: probabili formazioni

I PROBABILI 22 IN CAMPO – Il Milan deve fare i conti nella difficile trasferta di Firenze con le assenze di Nesta (lasciato a casa per un riposo precauzionale) e Cassano squalificato. Inzaghi e Pirlo non sono stati convocati e probabilmente saranno a disposizione per la partita con la Sampdoria. Al centro della difesa Mario Yepes sostituirà Nesta mentre torna al centro dell’attacco Ibrahimovic, alle sue spalle Pato con Robinho inizialmente in panchina. Dopo la grande prestazione del derby confermato il centrocampo che ha surclassato l’Inter con il recupero di Gattuso al fianco di Seedorf e Van Bommel e Boateng dietro le punte. Nella Fiorentina, assente Mutu per squalifica è in vantaggio il giovane Ljajic per una maglia da titolare.

FIORENTINA (4-2-3-1) – Boruc; Pasqual, Natali, Gamberini, Comotto; Montolivo, Donadel; Santana, Ljajic, Vargas; Gilardino. A disposizione: Frey, Kroldrup, De Silvestri, Marchionni, Cerci, D’Agostino, Babacar All: Mihajlovic.

MILAN (4-3-1-2) – Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf, Boateng; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Soktratis, Antonini, Merkel, Emanuelson, Flamini, Robinho All: Allegri.

Marco Cornacchia – www.milanlive.it

Impostazioni privacy