Brescia-Milan, le dichiarazioni di Allegri al termine della conferenza

Mister Allegri al termine della conferenza.

BRESCIA-MILAN: ALLEGRI MILANLIVE CONFERENZA – Al termine della conferenza Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti delle condizioni fisiche di alcuni giocatori e sul mondo Milan in generale. Ecco quanto riportato dal nostro inviato di MilanLive: ” Adesso bisogna pensare solo alla vittoria di questo scudetto, e andare a giocare una grande partita a Palermo per il ritorno di coppa Italia “

Rinnovi contrattuali: “Non si parla di rinnovi, bisogna restare concentrati per il finale di stagione, io ho ancora un anno di contratto e sono tranquillo (ride) “

Sulle condizioni di Nesta e Inzaghi: ” Nesta sta discretamente bene, è rientrato ieri, ma a Brescia non sarà a disposizione della squadra. Inzaghi, comincerà ad allenarsi con la squadra dalla prossima settimana, potrebbe andare in panchina già per la partita contro il Bologna “

Continua il mister rossonero sulla voglia di ritorno in campo di Pato: “ Si allenerà durante Pasqua e Pasquetta, per ridurre il più possibile i tempi di recupero, e potrebbe rientrare per la gara in casa contro il Bologna “

I giovani della rosa, Merkel e Beretta: “Merkel ha quasi completamente recuperato dal suo infortunio. Beretta sta lavorando bene con la squadra, ha avuto un problema alla caviglia, ma è perfettamente recuperato, a Brescia andrà in panchina. “

Infine ha riportato di una telefonata avuta ad inizio settimana col Presidente Berlusconi: ” Il presidente è molto contento dei risultati,  fiducioso per la vittoria finale, ed è molto vicino alla squadra. “

La redazione – www.milanlive.it

Impostazioni privacy