Brescia-Milan, le dichiarazioni di Allegri

Mister Allegri in conferenza

VIGILIA BRESCIA-MILAN | MILANELLO: ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA – Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri riportate dal sito ufficiale acmilan.com alla vigilia della trasferta di Brescia.

” Domani il Milan avrà l’attacco migliore da poter schierare nella gara contro il Brescia. Nel derby hanno giocato Pato e Robinho; con la Samp hanno giocato Cassano e Robinho e insieme hanno fatto due gol. Credo che Cassano, Robinho e Boateng si completino e domani non avremo problemi a trovare soluzioni offensive. Non abbiamo preoccupazioni. “

Sugli avversari: ” C’è rispetto del Brescia che è in un buon momento di forma fisica e domani si gioca buona parte della permanenza in A. Domani non possiamo prendere la partita con sufficienza perché affrontiamo una squadra con qualità in attacco come Caracciolo ed Eder e che a centrocampo dispone di giocatori di corsa e tecnica.

Atteggiamento in campo: ” Se affrontiamo la partita come sappiamo potremmo avere dei vantaggi ma dipenderà solo da noi. Credo che domani sia la partita più importante del campionato. Vincere ci farebbe fare un bel passo in avanti. Col Palermo abbiamo fatto una buona gara soprattutto, all’inizio, poi abbiamo abbassato un po’ i ritmi in particolare nel far correre il pallone. Domani dovremo disputare 95 minuti di grande intensità perché loro faranno lo stesso per metterci in grande difficoltà.”

Conclude parlando di Antonio Cassano: “Cassano sta attraversando un buon momento. E’ normale che da lui ci si aspetta sempre il meglio, ma anche mercoledì ha giocato palloni importanti. E’ un’eresia dire che Cassano non possa giocare dal primo minuto. Ha dato molto da quando è arrivato, ha giocato bene anche dall’inizio, ma come tutti i grandi giocatori viene messo in discussione e deve sempre offrire prestazioni importanti. Cassano è in un buon livello di condizione e quando ha preso la squalifica ha svolto una settimana di ottimo lavoro. Sono contento di lui perché nel Milan è stato determinante ed era quello che ci aspettavamo tutti.”

La redazione – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy