Taiwo, sarà lui il terzino sinistro per la prossima stagione?

Taye Ismaila Cund Hayri Taiwo, o più semplicemente Taiwo, nigeriano di Lagos, anni 26, terzino sinistro dell’Olimpique Marsiglia. Nazionale nigeriana con passaporto francese. Un bestione da 183 cm e 77 kg che i quotidiani e i siti web da qualche settimana a questa parte e più insistentemente negli ultimi giorni danno come il futuro terzino sinistro del Milan.

Pare che per qualcuno l’accordo ci sia già e che da Giugno possa far parte del gruppo di Milanello, agli ordini di mister Allegri. Certo è che tutti ne parlano bene e che se dovesse realizzarsi seriamente questo connubio, la fascia sinistra rossonera sarà seriamente rinforzata visto che Zambrotta ormai ha oltrepassato la linea verde e Antonini non ha confermato in pieno di prendersi la titolarità di un ruolo importante per questa squadra.

C’è anche Didac Vilà per l’anno prossimo che potrebbe esplodere e considerando che se scudetto sarà, nel 2011-2012, l’obiettivo sarà inevitabilmente qualcosa in più, e a quel punto una variegata e talentuosa scelta per l’allenatore sulla fascia sinistra sarebbe davvero importante.

Gennaro Manolio

Impostazioni privacy