Milan, Ambrosini favorito su Pirlo

LA FORMAZIONE ANTI-BOLOGNA – E’ praticamente fatta la formazione che questo pomeriggio proverà a battere il Bologna a San Siro per avvicinarsi allo scudetto. I dubbi di Allegri sono tutti nella zona nevralgica del campo dove bisogna fare i conti con l’assenza per squalifica di Mark Van Bomml. Per tutta la settimana c’è stato il ballottaggio tra Ambrosini e Pirlo, entrambi rientranti dopo lunghi infortuni ma alla fine a spuntarla dal primo minuto dovrebbe essere il capitano rossonero, anche se è molto probabile una staffetta tra i due. Per il resto confermata la formazione che ha vinto a Brescia con il rientro di Nesta al centro della difesa al fianco di Thiago Silva. Nel Bologna l’unica punta sarà Di Vaio assistito da Meggiorini e Ramirez che avranno il compito di lanciare a rete il bomber romano. Arbitra De Marco.

Probabili formazioni:

MILAN (4-3-1-2) : Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Ambrosini, Seedorf; Boateng, Robinho, Cassano. All. Allegri A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Antonini, Emanuelson, Pirlo, Beretta.

BOLOGNA (4-2-3-1) Viviano, Moras, Portanova, Britos, Cherubin; Mutarelli, Mudingayi; Meggiorini, Ekdal, Rubin; Di Vaio. All. Malesani. A disposizione: Lupatelli, Morleo, Casarini, Della Rocca, Ramirez, Gimenez, Paponi.

Marco Cornacchia – www.milanlive.it

Impostazioni privacy