Mercato Milan, Raiola:”Balotelli è un vino pregiato”

"Super" Mario Balotelli

CALCIOMERCATO MILAN | RAIOLA – In esclusiva per calciomercato.it ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, l’agente FIFA Mino Raiola, già artefice di tre acquisti fondamentali in questa stagione, per lo scudetto del Milan.

Riguardo ai suoi tre assistiti, che attualmente vestono la maglia rossonera, Raiola ha detto: “Chiaramente sono contento per il loro rendimento, ma i meriti vanno al Milan e al presidente che hanno deciso di puntare su questi giocatori. Zlatan, Robinho e Mark poi si sono inseriti molto bene perchè hanno trovato un bellissimo gruppo e una società molto seria alle spalle.

Mark Van Bommel è in scadenza di contratto, per Raiola non ci sarà nessun problema per il rinnovo: “Non ci dovrebbero essere problemi per la conferma, Mark si è trovato molto bene, e le sue intenzioni dovrebbero coincidere con quelle del Milan.” Si è parlato anche di possibili nuovi arrivi in casa Milan, come quelli di Essien e Balotelli, voci infondate secondo Raiola.

Su Essien: “Non me ne occupo io, è una notizia assolutamente infondata.” Sul futuro del suo assistito Balotelli, che Sabato 14 Maggio, con il Manchester City ha alzato al cielo di Wembley l’ FA Cup, battendo lo Stoke City per 1-0 rete di Yaya Toure, partita nella quale l’attaccante italiano è stato eletto migliore in campo, Raiola è stato categorico: “Mario resterà al City perchè è un vino pregiato che ancora non possiamo aprire in Italia. Lui ha poi ancora un contratto molto lungo con club inglese.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy