Calciomercato Milan, Raiola:”Fabregas e Robben possono giocare nel Milan”

Fabregas....Potrebbe essere lui il colpo dell'anno ?

CALCIOMERCATO MILAN | PARLA RAIOLA – In esclusiva per quotidiano.net ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni uno degli agenti FIFA più attivi nel calciomercato Mino Raiola, che negli ultimi anni è stato capace di trasfermenti davvero eccellenti per i suoi assistiti, non ultimi quelli di Ibrahimovic. Raiola, come detto da egli stesso, sta lavorando dal 31 Gennaio ad una trattativa che riguarda il Milan: “Vediamo, c’è tempo. Oggi migliorare squadre come il Milan è veramente difficile, sono copertissime in tutti i ruoli. E hanno bisogno solo di grandissimi calciatori

Riguardo ad un possibile trasferimento di Mario Balotelli, Raiola, chiude quasi definitivamente le porte, almeno per la prossima stagione: “Penso che Mario non si muoverà. Non so se il Milan ne abbia bisogno, e forse non è ancora arrivato per Mario quel momento.” Una battuta anche sulla permanenza a vita di Ibrahimovic nel Milan: “Resta e basta. La parola “a vita” non mi piace.

Di Fabregas e Robben se ne parla da tempo, e sui due fenomeni, rispettivamente di Arsenal e Bayern Monaco, Raiola dice: “Per me hanno grandi qualità e possono giocare nel Milan. Però poi dipende dalle esigenze di Allegri, bisogna vedere se ha veramente bisogno di un certo tipo di esterni.” Sicuramente dichiarazioni molto forti da parte di Raiola, che fanno sognare tutto il Popolo Rossonero, ora si aspetta solo una mossa da parte della società, la strada è spianata, ora ci vuole il colpo decisivo. Staremo a vedere.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy