Milan, Pato:”Adesso dobbiamo vincere la Champions”

Pato: Obiettivo Champions League.

MILAN | PATO E LA CHAMPIONS – Per GazzetaTV ha parlato Alexandre Pato, il 21enne rossonero è felicissimo per lo scudetto vinto con il Milan, ma pensa subito al prossimo impegno, la Coppa America, a Luglio, e per la prossima stagione ha un unico obiettivo: Vincere la Champions League.

La felicità di Pato per il 18esimo scudetto del Milan: “Dopo quasi 4 anni qua in Italia, vincere un campionato cosi per me è bellissimo.Sono contentissimo che ho potuto aiutare il Milan a vincere.

Ma Pato non si ferma, ora vuole conquistare anche la nazionale verdeoro, con la quale nel mese di luglio giocherà la Coppa America in Argentina: “Adesso voglio vincere anche con la Nazionale, questa coppa in Argentina è molto importante per noi Brasiliani. Andiamo li per fare il meglio possibile, e cercare di vincere, che è quello che conta. Dobbiamo giocare bene e tornare a casa con una vittoria”

Con il Milan la prossima stagione ha già fissato l’obiettivo fondamentale: “Abbiamo una squadra fortissima, sono contento di giocare qui. Adesso pensiamo alla Champions. Sono sicuro che il prossimo anno faremo una grande Champions, abbiamo tanti giocatori, e tutti vogliono vincerla.”

C’è anche tempo per parlare di Pallone d’oro: “Prima penso alla Champions (ride). Ho vinto adesso lo scudetto, la prossima stagione voglio vincere la Champions.”

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it