Il ruggito del "Boa" ufficialmente del Milan.

KEVIN  PRINCE BOATENG | UFFICIALMENTE DEL MILAN – Dopo un incontro durato ben tre ore tra Preziosi e Galliani, si è arrivati al decisivo e tanto sperato da tutto, accordo per il cartellino di Kevin Prince Boateng. L’ufficialità arriva dallo stesso Enrico Preziosi nella sede di Via Turati: “Due società come Genoa e Milan non possono litigare, quindi abbiamo trovato l’accordo e Boateng sarà interamente un giocatore del Milan.”

Finalmente tutto il popolo rossonero potrà godersi il suo nuovo “Principe” il quale dovrà mantenere un’altra promessa, quella di farsi tatuare il logo del Milan. Qualche mese fa lo aveva annunciato lo stesso giocatore: “Quando sarò al 100% un giocatore del Milan, mi tatuerò il logo della squadra sul braccio.” Conoscendo il giocatore si può sicuramente dire che domani stesso manterrà quest’altra parola data dopo quella del ballo in onore di Michael Jackson, dopo la vittoria scudetto, che tutto il mondo ha ammirato.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it