Mercato Milan, Ag.Cassano:”Resta al Milan, qui ha coronato un sogno”

"Cassano qui ha coronato un sogno"

CALCIOMERCATO MILAN | CASSANO – Si è tanto parlato di Cassano via dal Milan in queste settimane, la Fiorentina sarebbe stata la meta preferita per il barese. Il suo procuratore Giuseppe Bozzo ha ribadito ancora una volta la sua posizione e quella del giocatore: “Antonio via dal Milan? E’ un disco che ormai ascolto da tanto tempo…Quando è arrivato in rossonero ha coronato un sogno”

E’ chiaro che al Milan Cassano avrebbe poco spazio per giocare tutte le partite, Allegri lo ha detto a chiare lettere che giocheranno solo i migliori e chi star al massimo della condizione fisica. Le gerarchie in casa rossonera ci sono per forza di cose, ma sicuramente un Cassano più voglioso sarebbe utilissimo alla causa Milan. In merito alla concorrenza che c’è in squadra lo stesso Bozzo ha aggiunto: “La concorrenza in attacco non lo spaventa. Non ci sono i presupposti per cambiare club…Tra l’altro lo stesso Galliani ha ribadito la sua incedibilità e il suo pieno inserimento nello stile Milan.

C’è anche tempo per una frecciatina al Mister Allegri: “Penso che Allegri debba guardare più la qualità delle prestazioni piuttosto che la quantità.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy