Il cuore è sempre rossonero

Ancelotti: 'Cuore rossonero'

ANCELOTTI | NO ALL’INTER – 6 anni da giocatore, 8 anni da allenatore: la carriera di Carlo Ancelotti è sempre stata legata ai colori rossoneri. I tifosi lo amano e con il Milan ha vinto tutto quello che una persona può vincere, sia da calciatore, che da allenatore: 4 Champions league, 4 Supercoppe Europee, 2 Intercontinentali, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa Italia, 3 Scudetti, per non contare gli innumerevoli premi individuali della sua lunghissima carriera nel mondo del Calcio.

Quest’ultimo anno nella panchina del Chelsea, non è stato molto fortunato per “Carletto” che è stato esonerato a fine stagione. Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, Ancelotti avrebbe rifiutato un’offerta da parte di Moratti per la panchina della sua squadra, la quale adesso si trova senza un’allenatore dopo la “fuga” del “Giuda Interista” (così come lo definirono i tifosi del Milan) Leonardo, al PSG.

Non potrei mai allenare l’Inter” – così disse qualche mese fa Ancelotti – che ha mantenuto così la promessa fatta a tutti i tifosi rossoneri che temevano potesse “tradire” il Milan e il popolo rossonero come fece Leonardo.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy