Dopo un pomeriggio estenuante, il Napoli ha piazzato il suo secondo colpo di calciomercato, rilevando dal Parma il centrocampista Blerin Dzemaili.

“Sono felicissimoha detto il giocatore al quotidiano Il Mattino . ” Napoli è un traguardo importante per la mia carriera e per la mia vita. Ho coronato un sogno che inseguivo da tempo”.

A Napoli, però,  dovrà indossare una maglia con un numero diverso da quello portato sia a Torino che a Parma, visto che il numero 10 nel capoluogo partenopeo appartiene esclusivamente a Diego Armando Maradona.

Il Napoli, con il suo acquisto, avrebbe trovato un jolly importantissimo  dato che il giocatore svizzero può giocare  sia davanti alla difesa che  come regista,  e persino da trequartista.

Al Parma vanno 9 milioni più, come contropartita tecnica, la comproprietà di Santacroce e il prestito del  centrocampista Blasi.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it