Il bomber dell’Atletico Madrid, Sergio Aguero sembra essere ad un passo dal giocare nelle fila bianconere nel prossimo torneo. Lo ha dichiarato il suo agente, Bruno Satin, il quale ha precisato : “ci sono buone possibilità che Sergio vada alla Juventus. Lui vuole trasferirsi in un grande club e la società bianconera lo è”.

Trenta di milioni di euro, tutti cash, è la cifra che il direttore dell’area sportiva della Juventus, Beppe Marotta, avrebbe offerto ai dirigenti spagnoli, i quali, visto l’interessamento anche del Chelsea di Villas Boas, non sarebbero intenzionati a mollare nemmeno un euro dai 45 milioni richiesti.

Per la società torinese, comunque, c’è gia il si del “Kun” e , questo basta e avanza a rendere tutti ottimisti sulla riuscita dell’affare.

Antonio Conte considera il genero di Maradona il “top player” ideale per far ritornare la Juventus di nuovo ai vertici calcistici di una volta.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it