Calciomercato Manchester United: Sneijder o Modric

Abbandonata la pista Sanchez dove il giocatore vuole solo e soltanto il Barcellona, Sir Alex Ferguson si sarebbe  buttato , anima e corpo, sulla pista dell’olandese dell’Inter che, è stato messo in vendita un po’ per  l’arrivo di Alvarez e un po’ perchè non trova spazio  negli schemi disegnati da Gasperini.

Per acquistare Sneijder il Manchester è pronto ad un’esborso economico pari a circa 40 milioni di sterline, oltre 50 milioni di euro, e di un compenso settimanale al giocatore pari a 140.000 sterline. L’olandese è seguito anche dal Chelsea ma, lo United , attualmente, sembra essere in netto vantaggio sullo sprint finale.

Moratti, in un’intervista alcuni giorni fa, aveva  definito  Sneijder un pedina fondamentale e quindi incedibile ma, non aveva fatto ancora  i conti con Gasperini che lo avrebbe, addirittura, escluso dalla lista dei titolari.

Questa diatriba sorta all’interno della società nerazzurra, avrebbe  portato Ferguson a trovare una valida alternativa ,nel caso l’operazione Sneijder non andasse a buon fine. Si tratta di Luca Modric del Tottenham, il croato seguitissimo da tante squadre inglesi.

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy