L’ex Pibe de oro è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico in località Ezeiza a pochi chilometri dalla capitale lungo una strada che percorre quasi tutti i giorni per fare visita alla madre ricoverata iin gravissime condizioni, in un ospedale a  Buenos Aires .

Sull’auto che si è scontrata con un autobus, insieme a lui, c’era anche la sua compagna Veronica Ojeda. Entrambi hanno riportato solo delle contusioni guaribili in una quindicina di giorni. L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi se l’impatto con la Honda 4×4 del “Diez” e l’autobus di linea fosse avvenuto a velocità più sostenuta.

Il primario della struttura  di Ezeiza, Oscar Sico, ha rassicurato tutti: “Veronica ha ricevuto in pieno il colpo, ha preso una botta alla schiena ma sta bene. Diego invece non ha riportato praticamente nessuna lesione a parte un graffio all’altezza del ginocchio”.

di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it