AUDI Cup 2011: Si parte con Bayern Monaco-Milan il 26 Luglio ore 18.15

Audi Cup 2011 !

QUADRANGOLARE AUDI CUP – Bayern Monaco, Milan, Barcellona e Internacional di Porto Alegre. Saranno loro le quattro squadre protagoniste del quadrangolare che si svolgerà nell’arco di due giorni: 26 Luglio e 27 Luglio.

Gli abbinamenti delle prime partite sono stati scelti direttamente dai Fan. La prima partita sarà Bayern-Milan alle ore 18.15, seguirà il match tra Barcellona e Internacional ore 20.30 (ex squadra di Pato). Entrambe le partite saranno giocate all’Allianz Arena, magnifico impianto costruito in occasione dei Mondiali di calcio 2006, attuale casa del Bayern.

Le vincenti delle due partite si giocheranno il trofeo organizzato dalla famosa casa automobilistica Audi il giorno seguente alle ore 20.30, match che seguirà alla finale per il terzo posto che sarà giocata alle ore 18.15. I biglietti giornalieri, che daranno diritto ad assistere ai due incontri, saranno in vendita a partire da 18 Euro e sono disponibili sul sito www.audicup.com

La copertura televisiva per assistere alla partita non è ancora stata resa nota, vi aggiorneremo appena sarà disponibile.

Giacomo Giuffrida – www.Milanlive.it

Impostazioni privacy