Calciomercato PSG: Leonardo offre 30 milioni per Ganso

Appena insediato nella dirigenza sportiva del club parigino, e già Leonardo fa le cose in grande.

Secondo “L’Equipe” l’ex allenatore di Inter e Milan avrebbe offerto per il  brasiliano Paulo Henrique Chagas (detto Ganso), fresco dell’eliminazione con la Seleçao nella Coppa America in Argentina,  la cifra di 30 milioni di euro.

L’operazione si preannuncia molto complicata da gestire per una serie di problematiche che riguardano il contratto del giocatore con il Santos,  dove sembra  che  sia stata inserita una clausola liberatoria stimata a 50 milioni di euro

Ci sarebbe, poi,  da non prendere sotto gamba la concorrenza dei cugini rossoneri a cui il brasiliano sembrerebbe legato.

Circostanza  che l’agente del centrocampista brasiliano, Paolillo, avrebbe  confermato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Non so da dove spuntino le voci secondo le quali Ganso sarebbe vicino al PSG. Non siamo interessati ai soldi dei nuovi proprietari del PSG, Ganso vuole giocare solo nel Milan se dovesse lasciare il Brasile. Nelle prossime settimane incontreremo i dirigenti del Milan per capire se il trasferimento potrà avvenire.”

di Vincenzo Martusciello

Impostazioni privacy