ARTURO VIDAL E’ UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS — Beppe Marotta, amministratore delegato della società bianconera, avrebbe raggiunto l’accordo  con il procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, durante un incontro avvenuto a Milano questa mattina, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller.

L’accordo prevede una cifra di 12 milioni di euro alla società tedesca ,detentrice del cartellino , e  circa 3 milioni di euro a stagione per il calciatore.

Dopo Marcelo Salas, Vidal è il secondo cileno che entra a far parte della  ultracentenaria storia della Juventus che , in volata, lo ha strappato dalle grinfie di Bayern di Monaco e Chelsea.

Marotta, comunque, non si sente  ancora appagato e sta cercando di limitare l’esborso in contanti, inserendo qualche contropartita tecnica, primi fra tutti Sissoko e Melo.

 di Vincenzo Martusciello

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it